Benvenuti su Casacostantino
se siete qui è perché, come me, siete appassionati di cucina o curiosi di scoprire qualche novità. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarmi tramite il form in basso o Facebook e Twitter.

"La vita è troppo breve per mangiare e bere male"...Buon Appetito!!!!

mercoledì 10 gennaio 2018

Nuovo Blog


Ci siamo, è stato un lungo cammino che abbiamo percorso assieme, noi e voi che vi siete affezionati e ci seguite sia qui che sui social. In questo ultimo periodo abbiamo lavorato tanto per realizzare un ambiente tutto nuovo dove incontrarci. Ancora c'è qualcosina da migliorare ma il grosso è stato fatto!
State tranquilli, abbiamo "trasportato" tutte le ricette e gli argomenti trattati in questi anni e, piuttosto che farvi ancora attendere, visto che non stavamo più nella pelle, abbiamo deciso di lanciare il nuovo BLOG di Casacostantino all'indirizzo: www.casacostantino.com. Mettetelo pure tra i preferiti, vicino al link di questo che affiancherà, ancora per un po' di tempo, il nuovo portale. Speriamo vi piaccia è più fluido, più "elegante", più moderno in una parola più accattivante!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento a questo post o su di una qualsiasi delle nostre pagine social: Facebook, Twitter ed Istagram.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi!!!!!

Buona visione e Buon Appetito!!!


Nessun commento:

Posta un commento